A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
  • 03.jpg
  • 04.jpg
  • 05.jpg

V.le Espinasse - Alessandro Achille

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quando andate in vacanza, non volete mangiare nelle solite catene di fastfood che trovate ovunque e tutte uguali. Preferite dare i vostri soldi al piccolo ristorantino caratteristico, dove incontrate di persona il titolare, venite in contatto con la loro stori e provate qualcosa di molto più buono del solito.
Questo è Studio Isola. 
Nei mesi che ho passato alla ricerca della casa perfetta, Studio Isola è stata l'unica agenzia ad avermi fatto sentire rilassato e al sicuro. Il mondo immobiliare non è semplice, è difficile abbassare la guardia e il numero di cose a cui pensare è da capogiro.
Ma Studio Isola mi ha aiutato, prima ancora che entrassi in contatto con loro. Perché Claudio (il titolare) ha messo su un blog con consigli vitali e indispensabili a chi non sa bene come orientarsi nel comprar casa.

E questa è solo la premessa. Perché è quando poi mi sono rivolto a loro per davvero e sono cominciate le trattative, che hanno dimostrato tutto il loro valore. Affrontando e risolvendo con grande professionalità e disponibilità tutte le problematiche che sono sorte in quel tira-e-molla che può essere una compravendita. Mediando alla perfezione le mie necessità di compratore e le richieste del venditore. Senza entrare nei dettagli: sono certo che il 99% degli altri mediatori immobiliari mi avrebbero fatto perdere quella che è la casa dei miei sogni.

Ma non è tutto. A cose (quasi) fatte, a trattative finite e compenso incassato, Claudio non è scomparso. Si è presentato allo studio notarile il giorno della stipula, portando con sè quella raggiante serenità che lo contraddistingue e che può essere necessaria in un momento così rilevante.

E so che un domani, per qualsiasi cosa io abbia bisogno, Studio Isola e Claudio saranno lì.